Scegli uno di questi tre colori: ti dirà qual è il film fatto apposta per te | È la storia della tua vita

Azzurro, nero e giallo

Azzurro, nero e giallo (Corporate+) - palermolive.it

Scegli uno di questi tre colori senza pensarci più di tanto e scoprirai qual è il film che devi assolutamente vedere ad ogni costo

I colori sono alla base di tutto nella vita. Seppur alle volte possano sembrare meramente accessori, in realtà condizionano in maniera piuttosto considerevole le scelte delle persone in svariati contesti.

Basti pensare all’arredamento di casa piuttosto che all’automobile o allo scooter solo per citare alcuni esempi. In qualche modo ci saranno sempre dei colori tra i quali si è chiamati a fare delle scelte e che alla fine avranno un impatto importante sulla nostra esistenza.

Anche in questo caso cercheremo di giocare un po’ con i colori, ma è bene subito precisare che il tutto va preso alla leggera. Quindi qualora non ci si dovesse rispecchiare nell’abbinamento proposto è bene non focalizzarsi troppo, anche perché a differenza di altri giochetti, questo è decisamente più vago.

Nello specifico è necessario scegliere tra i tre colori soprariportati, ovvero l’azzurro, il nero e il giallo. Ad ognuno di questi colori è associato un film famoso che in qualche modo dovrebbe rispecchiare la personalità della persona. Non resta che provare. Buon divertimento!

Azzurro – Avatar

Per chi ha scelto l’azzurro c’è in serbo Avatar. D’altronde l’accostamento cromatico calza a pennello. Il celebre film diretto da James Cameron ci proietta direttamente nel mondo di Pandora. I paesaggi incanti e i colori mozzafiato misti alle affascinanti avventure dei protagonisti sono le ideali per chi ama viaggiare con la fantasia.

Avatar
Avatar (Depositphotos) – palermolive.it

Nero – 2001: Odissea nello spazio

Il nero invece è il colore di 2001: Odissea nello spazio. Il capolavoro di Stanley Kubrick è ricco di significati filosofici e allegorici. Ai tempi dell’uscita alla fine degli anni ’60 il regista preferì non esprimersi per lasciare spazio al pensiero degli spettatori. L’evoluzione dell’uomo, il mistero dell’universo e la tecnologia che sfugge al controllo sono solo alcune delle tematiche a cui apre questo film geniale. Coloro che amano andare a scrutare il mistero non possono assolutamente non vederlo.

Giallo – Pulp Fiction

Infine c’è il giallo che corrisponde a Pulp Fiction una delle tantissime opere di Quentin Tarantino, uno dei registi più creativi della storia del cinema. Si tratta di una pellicola pop che intreccia quattro diverse storie di violenza mescolando vari genere. Un mix che ha dato vita ad una narrazione più unica che rara. Di fatto questo prodotto si addice a chi ha uno spiccato spirito avventuriero che è meglio assecondare piuttosto che sopire.