Riesci a trovare l’animale nascosto? Per vederlo ci vuole un cervello ‘speciale’ | Non lo vede quasi nessuno

Test visivo (Fonte Web) - palermolive.it

Per superare il divertente test visivo devi trovare il gatto nascosto in cucina in meno di 10 secondi. Mettiti alla prova

Di tanto in tanto anche le persone adulte dovrebbero lasciarsi andare ad un po’ si sano gioco. Si tratta di un’attività di svago che fa bene sia al corpo che alla mente. Può infatti stimolare e al tempo stesso divertire, il che di questi tempi può essere un vero e proprio toccasana.

Al passo coi tempi ci si può lasciare a dei simpatici test online che possono rappresentare anche un bel banco di prova per tirar fuori le proprie capacità. Questi giochetti possono anche rappresentare il giusto diversivo per rompere con la routine alienante dei social network.

Non ci resta che spiegare il gioco che andremo a proporre in questa sede. In pratica tutto sta nel guardare l’immagine sovrastante e cercare di cogliere un particolare non semplicissimo da vedere, ovvero identificare il gatto che si nasconde all’interno della cucina.

A rendere ancor più arduo il compito è il tempo a disposizione per dare la risposta corretta e poter dire di aver superato la prova. Infatti, ogni giocatore ha a disposizione solo 10 secondi. Chiaramente può riuscirci anche successivamente, ma non sarà la stessa cosa.

Test visivo: il suggerimento per risolvere l’intricato mistero

Alt però! Prima di far partire il cronometro e cimentarsi nell’enigma è bene seguire qualche piccola dritta che potrebbe facilitarvi il compito e consentirvi di entrare a far parte della cerchia ridottissima (appena il 5%) che riesce a risolvere il tutto in pochi secondi.

In pratica il gatto che bisogna cercare è molto goloso e potrebbe aggirarsi tra alcune prelibatezze presenti tra gli scaffali. Si tratta di un indizio fin troppo generoso che va ottimizzato al meglio. Siete pronti adesso per scoprire qual è la soluzione? Andiamo a scoprirlo.

soluzione test visivo
soluzione test visivo (Fonte Web) – palermolive.it

La soluzione del testa: dove si trova il gatto nascosto

Come si evince chiaramente dalla seconda immagine l’amichetto a quattro zampe si trova nell’anta più bassa del mobile della cucina dietro ad un gustoso biscotto che non ha potuto fare a meno di sgranocchiare. Non si trattava di un gioco facilissimo visto l’immagine non è nitidissima.

Per questo non disperatevi qualora non foste riusciti a trovare il gatto furtivo entro 10 secondi. Magari puoi divertirti ulteriormente inviandolo ai tuoi amici così da vedere se loro riescono laddove tu non sei riusciti. Mi raccomando, il tutto va vissuto con leggerezza, non c’è in palio nessun premio importante.