Venezia-Palermo, Vanoli: “Risultato? Meritato, faccio i complimenti ai miei”

Le parole dell’allenatore del Venezia, Vanoli, nella sala stampa dello stadio “Pier Luigi Penzo” al termine del match vinto per 3-2 contro il Palermo di Corini.

“Ci sono tante cose che dobbiamo migliore, dovremmo avere più personalità e far correre la palla: sono processi che però avvengono piano piano.
Faccio i complimenti al pubblico ed ai miei giocatori.
Lo stadio deve essere il nostro fortino”.

”Nelle ultime partite abbiamo incontrato squadra che giocavano più o meno sempre nello stesso modo, quindi abbiamo potuto prepararle al meglio”.

“Questa squadra oggi ha un NOI. Vogliamo arrivare al risultato e sacrificarci. A volte dovremmo avere un po’ più di cattiveria, ma fa parte della crescita”.

”La classifica si accorcia ed i punti sono mattoni che pesano. Faccio ancora i complimenti ai miei ragazzi, che nonostante tutto quello che è capitato hanno fatto delle prestazioni con tanta personalità. Il risultato? Meritato”.

“A volte si muovono tutte le cose in fretta, io vedo che il Palermo sta costruendo un percorso in positivo nonostante il risultato di oggi. Dietro c’è una società ed un progetto importante. Palermo è una piazza esigente. Giocare a Palermo ti mette la pressione di vincere, anche se la squadra non è ancora pronta. Faccio i migliori in bocca al lupo al Palermo”.

CONTINUA A LEGGERE