Topo su un aereo, passeggeri e hostess in preda al panico – VIDEO

A bordo, oltre al topo, anche una lontra. Gli animali, introdotti di nascosto sull’aereo, sarebbero riusciti a liberarsi dalle loro gabbie

vermi

Passeggeri e hostess in preda al panico per ore. È successo su un aereo partito da Bangkok e diretto a Taiwan e le motivazioni non sono da attribuire a qualche avaria o al maltempo. Tutto è iniziato quando un topo e una lontra, introdotti di nascosto sull’aereo di una compagnia vietnamita, sono riusciti a liberarsi dalle loro gabbie per fare irruzione nella cabina principale. Una successiva perquisizione dell’aereo da parte della polizia durante lo sbarco dei passeggeri ha inoltre individuato tra i bagagli a Taipei una scatola contenente 28 tartarughe vive, un serpente, una marmotta, due lontre e altri due roditori.

Un topo e una lontra a bordo, è panico sull’aereo

Secondo il New York Post, che cita gli investigatori, una donna ora rischia, come previsto dallo statuto sulla prevenzione e il controllo delle malattie infettive degli animali, una sanzione fino a 31mila dollari. La passeggera avrebbe introdotto infatti di nascosto gli animali aggirando i controlli di sicurezza dell’aeroporto internazionale Suvarnabhumi, in Thailandia. Le tartarughe rimarranno adesso in quarantena e gli altri animali verranno portati all’Università di Scienza e Tecnologia di Pingtung per essere esaminati.

CONTINUA A LEGGERE

Tragedia pullman a Mestre, le assicurazioni potrebbero rifiutarsi di pagare i danni ai familiari delle vittime