Stop a tariffe telefoniche costose, passa a questo gestore e ti ‘ridanno i soldi indietro’ | È scritto nel contratto

Coppia stupita - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Coppia stupita - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Finalmente arriva la svolta che tutti attendevano da tempo. Basta costi assurdi e importanti: passa alla concorrenza.

In tutti questi anni, sono davvero tante le persone che continuano a lamentare costi di bollette davvero molto esose. Al fine di dare un sostegno economico importante, lo Stato ha promosso diverse iniziative attraverso dei bonus sia per alleggerire la bolletta della luce sia per occuparsi anche di altre utenze come acqua e gas.

Talvolta, una famiglia media composta da quattro persone non riesce ad arrivare a fine mese perché i sostegni economici sembrerebbero non essere sempre così sufficienti. Nemmeno l’Assegno di inclusione, che è andato a sostituire definitivamente il vecchio Reddito di Cittadinanza, in alcuni casi non sembra bastare.

La differenza diventa ancora più importante riuscendo a fare un sondaggio tra chi vive al sud e chi al nord. Il costo della vita, soprattutto nei capoluoghi di regione, si rivela essere molto più alto per i servizi offerti e le opportunità previste. Ciò quindi non fa altro che mettere le persone nelle condizioni di doversi spostare nelle periferie.

Vivere in contesti più tranquilli ma allo stesso tempo meno comodi, sono le soluzioni che riguardano migliaia di persone costrette a sacrificarsi in qualche modo per vivere dignitosamente. Nell’ultimo periodo, anche i grandi gestori delle compagnie telefoniche stanno continuando una vera e propria lotta nel promuovere e proporre offerte convenienti.

La concorrenza agguerrita

Spesso alcuni gestori telefonici hanno creato anche delle vere e proprie partnership con enti di gas e luce per promuovere offerte combinate e cercare di attirare quanto più clienti possibili. Se si va a fare un in giro nel centro commerciale della propria città, capiterà sicuramente di incontrare personale specializzato pronto a promuovere offerte incredibili.

Ora però la vera novità sembrerebbe essere portata da un gestore che non tutti conoscono benissimo. Infatti, in questa lotta continua per la concorrenza, c’è chi, più di tutti, avrebbe palesato la necessità di correre ai ripari e offrire importanti promo.

Ragazzo col telefono chatta felice grazie alle promo - foto Depositphotos - PalermoLive.it
Ragazzo col telefono chatta felice grazie alle promo – foto Depositphotos – PalermoLive.it

1Mobile stupisce tutti

Stiamo parlando di 1Mobile che offre delle promozioni a partire da 4,99 € al mese. Con ciò si ha diritto a minuti illimitati, 90 SMS e 220 giga. Tale rete dovrebbe essere la risposta migliore ai grandi colossi del mercato telefonico che spesso promuovono delle offerte che non durano per sempre e che vengono rimodulate dopo un anno o due di promozione usufruita.

Cosa aspetti? Collegati sul sito unomobile.it per scoprire se c’è l’offerta più adatta alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia. Fare una piccola comparazione non sarà poi così complicato anche per i neofiti di strumenti tecnologici o confronti guidati online.