Nuovo McDonald’s in centro a Palermo, iniziati i lavori: due aperture entro dicembre

McDonald's

Sono iniziati questa settimana i lavori per la costruzione del nuovo punto vendita McDonald’s che sorgerà in via Amari, al posto del cinema Multisala Politeama che qualche mese fa ha chiuso definitivamente i battenti dopo 100 anni di storia. Il nuovo ristorante McDonald’s dovrebbe essere pronto per la fine del 2023. Come anticipato dalla redazione di Palermo Live a giugno, la nota catena di fast food aveva deciso di abbandonare la storica sede di piazza Castelnuovo perché non rispettava i nuovi standard imposti dall’azienda. In particolare. rispettando il metodo Eotf (acronimo di “experience of the future”) basato sulla convenienza e la tecnologia.

Come avviene già in alcuni ristoranti della catena, anche in quelli già presenti a Palermo,  i propri panini e patatine si potranno ordinare attraverso dei monitor e pagare attraverso casse automatiche le quali hanno lo scopo di robotizzare i processi di vendita. Anche gli spazi saranno adeguati con oltre 1000 metri quadri distribuiti in due piani.

Si prepara una terza apertura dell’anno

McDonald’s, però non si ferma qui: dopo aver aperto un punto vendita in via Nicoletti in estate ha intenzione di aprirne un terzo sempre entro dicembre. Ancora sulla location non si sa nulla, ma da quanto appurato dalla nostra redazione dovrebbe nascere sempre nella zona centrale della città. 

LEGGI ANCHE:

Bimba si ustiona con bocconcino di pollo, McDonald’s la risarcisce di 700mila euro

Palermo, inaugurato il Christmas Village in via Amari: il programma completo degli eventi