Mondiale di F1: presentata a Fiorano la nuova Ferrari SF-23

Cerimonia di presentazione per la nuova Ferrari SF-23. A Fiorano, davanti a numerosi tifosi, è stata svelata la nuova monoposto che parteciperà (a partire dal 5 marzo in Barhein) al campionato Mondiale di F1. 

Le dichiarazioni dei piloti Leclerc e Sainz

“Non vedo l’ora di tornare in macchina sperando di vincere il campionato. Il nostro obiettivo è vincere Queste le prime parole di Leclerc. “C’è tanta passione, è sempre incredibile qui. Succede solo per la Ferrari ed è questo che la rende molto speciale. E’ favoloso essere a Fiorano con così tanti tifosi“.

“E’ favoloso presentare qui la macchina – gli fa eco Carlos Sainz –, su una pista dove c’è tanta storia e davanti a tanti tifosi. Sono felice – ha detto il pilota Io e Charles siamo competitivi ma anche molto leali. Siamo lì, siamo vicini e ci spingeremo per migliorare fino alla fine”.

Le parole di Vasseur

La nostra sfida è vincere e portare la Ferrari davanti a tutti afferma il team principal della Ferrari Frederic Vasseur. “L’obiettivo di tutti è tornare alla vittoria – ha aggiunto – Sento l’entusiasmo della gente e di tutti coloro che lavorano per questa squadra, questo evento è il modo migliore di iniziare la stagione. Un momento molto intenso, la cosa più importante è tornare al successo e mantenere le promesse”.

Fonte Foto: La Repubblica

LEGGI ANCHE

Palermo, incendio in un’azienda che realizza segnaletiche stradali (palermolive.it)

Palermo, Giammarva: “I palloni in campo a Frosinone un brutto episodio” (palermolive.it)

Canone Rai, il Codacons come Salvini: “Imposta più odiata dagli italiani, sia abolito” (palermolive.it)