Fidimed inaugura una nuova sede a Milano

La nuova sede verrà inaugurata in corso Venezia, nel cuore della Capitale finanziaria italiana

Continua la crescita di Fidimed, intermediario finanziario nazionale 106 vigilato da Bankitalia che, dopo le nuove aperture, nel giro di un anno, a Novara, Napoli e Bari, che ne hanno ampliato la rete commerciale in tutto il Paese, arriva domani a Milano.

Fidimed apre al centro di Milano

La nuova sede verrà inaugurata in corso Venezia, nel cuore della Capitale finanziaria italiana, per offrire alle imprese lombarde i propri strumenti di punta, giudicati innovativi dal mercato e costruiti per aiutare le attività economiche ad affrontare efficacemente e in tempo reale l’attuale crisi e le nuove esigenze di credito, dalla liquidità allo sviluppo, dall’innovazione all’export.

Finanza agevolata

Si tratta, fra l’altro, di finanziamenti rapidi in partnership con Banca Progetto grazie all’innovativo prodotto “Progetto Easy”; garanzie fino all’80% alle filiere della Grande distribuzione organizzata e alle imprese manifatturiere, agricole e turistiche; microcrediti alle donne vittime di violenza che intendano avviare un’attività; l’apertura della nuova divisione di Finanza agevolata.

L’inaugurazione 

All’inaugurazione, domani, 25 ottobre, alle ore 17,30, in corso Venezia, 12, interverranno l’A.d. di Fidimed, Fabio Montesano; l’A.d. di Banca Progetto, Paolo Fiorentino; i responsabili operativi delle due istituzioni finanziarie; rappresentanti di Confindustria, delle categorie economiche e professionali e della Grande distribuzione organizzata della regione. A seguire, presso il Bar Martini Dolce&Gabbana, in corso Venezia, 15, avrà luogo l’incontro con i rappresentanti della comunità finanziaria e con la stampa.