Festino di Santa Rosalia, i palermitani scelgono il logo della nuova edizione

Manca meno di un mese alla 400esima edizione del Festino di Santa Rosalia. Un anniversario che si preannuncia storico e che sta già mettendo le basi cercando di coinvolgere quanto più possibile Palermo e i palermitani.
 
 
Così l’Arcidiocesi ha lanciato sui propri social un sondaggio per scegliere il logo che, dal 10 luglio 2023 al 4 settembre 2024 caratterizzerà tutte le iniziative legate al Festino, sia quelle religiose che culturali.
 
“Puoi scegliere fra i tre loghi selezionati dalla Commissione incaricata su mandato del Comitato Diocesano per il IV Centenario del ritrovamento dei resti mortali di S. Rosalia. I loghi sono indicati in base alla data di arrivo alla mail dedicata.
Il contest si chiuderà alle 24.00 di domenica 2 luglio. I risultati della votazione saranno pubblicati alle 12.00 di lunedì 3 luglio. Il logo vincitore sarà presentato ufficialmente, insieme all’autore, durante la conferenza stampa di presentazione del Festino di Santa Rosalia 2023 in programma sabato 8 luglio alle ore 11.00 presso il Palazzo Arcivescovile di Palermo.
Clicca su “mi piace” + emoticon corrispondente. Buon voto a tutti!”
 
CONTINUA A LEGGERE