Scappano e non pagano il conto, gli sposi fuggiti in Germania ci ripensano: “È stato un equivoco”

Alla fine lo sposo ha pagato il conto e il ristoratore ritira la denuncia. L’avvocato: “Si è trattato di un equivoco”

È arrivato il saldo del conto del banchetto di nozze tenutosi ad agosto da Moreno P. nei locali di un ristoratore di Ferentino, in provincia di Frosinone. Il matrimonio era stato celebrato da un pastore luterano, tornato poi in Germania con gli sposi.

I due sposini non avevano pagato il conto del pranzo, al quale avevano partecipato 74 adulti e 15 bambini. Dopo la denunzia del ristoratore le ricerche erano rimaste infruttuose, perché dei coniugi per mesi si erano perse le tracce. Adesso un colpo di scena. Lo studio legale dell’avvocato Antonio Ceccani di Frosinone che assiste lo sposo ha inviato al ristoratore la distinta di un versamento che reca l’indicazione delle ore 13:33 di mercoledì 4 ottobre 2023. Il conto di partenza è presso una società di servizi bancari con sede a Wiesbaden in Germania mentre quello di destinazione è della famiglia Fabrizi che gestisce il ristorante La Rotonda a Boville Ernica.

L’avvocato dello sposo: “È stato un equivoco”

L’avvocato dello sposo ha accompagnato la distinta con due righe di spiegazione: “Il mio cliente mi ha pregato di informare la controparte d’avere saldato il conto con questo versamento, confermando che non era sua intenzione sottrarsi ma che si è trattato semplicemente di un equivoco”. L’avvocato dek ristoratore ha detto: “Se avremo conferma di questo versamento e se andrà a coprire realmente la parte mancante del conto ritireremo la denuncia”.

Fonte foto Il Messaggero

Gli sposi fuggiti in Germania senza pagare il conto? “Le nozze erano finte”