Entra in un bar con la pistola per una rapina, i clienti lo disarmano – VIDEO

Ha preso per i capelli una donna, e minacciandola con la pistola l’ha obbligata a sdraiarsi. Mentre la teneva ferma con un ginocchio ha puntato il cassiere

Intorno alle 19 di domenica un uomo incappucciato e con il viso coperto da un fazzoletto e un cappello ha tentato una rapina in un bar di Pompei, armato di pistola. Nel video si vede l’uomo che dopo avere preso per i capelli una donna, minacciandola con l’arma l’ha obbligata a sdraiarsi. Poi,  mentre la teneva ferma con un ginocchio, ha  puntato con la pistola un impiegato che stava  dietro il bancone, intimandogli di consegnare tutti i soldi presenti in cassa. Ma subito dopo la consegna, il cassiere è uscito dalla sua postazione e ha affrontato il rapinatore, aiutato da altri clienti. In cinque l’hanno fermato, prendendogli la pistola e colpendolo più volte a calci, pugni e anche con una sedia in plastica.

Un avventore l’ha poi percosso con il manico dell’arma. Il rapinatore avrebbe anche chiesto agli uomini di fermarsi, ed è poi riuscito a fuggire in maniera rocambolesca dal negozio. Adesso i carabinieri di Pompei e della sezione radiomobile di Torre Annunziata lo stanno cercando, e indagano sul caso. La pistola rinvenuta sul luogo della rapina è stata sequestrata ed è risultata a salve.

Foto frame video Rai Radio 1

 

LEGGI ANCHE: 

Orrore a Sciacca, cani uccisi a colpi di pistola