Crollo alla festa di matrimonio, per gli sposi prima notte in ospedale: chi sono

Il personale ospedaliero: “Erano vestiti come alla cerimonia. Una cosa del genere non era mai successa”. Li hanno messi nella stessa stanza

Una coppia di sposi  ha visto trasformarsi in un incubo il loro giorno più bello, quello del matrimonio.  Sono Paolo e Valeria, e hanno trascorso la prima notte da marito e moglie in ospedale. Avevano scelto di festeggiare l’evento nell’ex convento di Giaccherino, in provincia di Pistoia Dopo avere salutato molti dei 170 invitati alle loro nozze, erano rimasti con una sessantina di amici per continuare a festeggiare ballando. Proprio in quel momento il pavimento sotto ai loro piedi è crollato, e 64 persone sono precipitate al piano di sotto. Sono 35 i feriti, 5 dei quali in condizioni gravi, ma nessuno in pericolo di vita.

Chi sono gli sposi

Dopo il crollo gli sposini sono stati portati all’ospedale San Jacopo, è qui che hanno trascorso la loro prima notte di nozze. I due novelli sposi sono stati messi in due lettini uno accanto all’altro. Entrambi sotto choc, ma sani e salvi, e preoccupati per le condizioni di salute dei loro ospiti. Lui è Paolo Mugnaini, un giovane di 26 anni originario di Firenze, che ha conseguito la laurea in Ingegneria e lavora come insegnante. La sua giovane moglie, anche lei 26enne, si chiama Valeria Ybarra ed è originaria di Houston, in Texas. Studia alla Luiss di Roma e il loro amore ha superato le difficoltà delle distanze e dei confini geografici. La famiglia di Paolo Mugnaini è originaria di Lastra a Signa, ma adesso si è stabilita nella zona di Scandicci. Entrambi i genitori sono psicologi.

Foto frame video Tgcom24

LEGGI ANCHE: 

Fauzia Islam, l’ombra del matrimonio combinato dietro la morte della 17enne palermitana