Crazy Pizza di Briatore sbarca in Sicilia, dove aprirà e i prezzi da capogiro

Flavio Briatore porta i suoi locali anche in Sicilia. L’imprenditore farà sorgere il suo Crazy Pizza, dopo quello di Milano, Roma e Porto Cervo, nella città di Catania. Questo investimento sancisce così l’arrivo, per la prima volta nel Sud Italia, della catena di ristorazione di lusso. 

Una precisa strategia, quella di Briatore, volta a rafforzare il ruolo di Crazy Pizza tra i principali player del luxury-dining  con imprenditori locali, conoscitori del mercato di riferimento in Italia, nel caso specifico quello siciliano. I manager prescelti per questa apertura sono gli imprenditori Gaetano e Vera Nicolosi.

Leggi anche: Briatore: “I poveri non creano posti di lavoro, dovrebbero ringraziarmi invece rompono il c**zo”

Crazy Pizza Catania sorgerà su un’area di 300 metri quadri, nei pressi del centro storico e della movida catanese. Il locale manterrà la medesima formula: da un lato un’offerta gastronomica di alto livello, un menù e un servizio premium, dall’altro intrattenimento esclusivo, grazie all’ormai famoso Spinning Pizza Show e al dj set presenti ogni giorno.

I prezzi del Crazy Pizza di Briatore

Negli ultimi anni proprio i prezzi proposti da Crazy Pizza di Flavio Briatore ha raccolto molte polemiche. Per farsi un’idea il listino prezzi delle pizze variano dai 15 euro della piazza al pomodoro e 16 euro per la Margherita ai 68 euro dell’ormai famosa Pata Negra, condita con il pregiatissimo jamòn iberico, il prosciutto crudo spagnolo.