Albero Falcone, scatta il divieto di sosta su via Notarbartolo: si valuta la stabilità del simbolo della lotta alla mafia

albero falcone

Scatta il divieto di sosta su via Notarbartolo per consentire la valutazione della stabilità e del rischio arboreo nonché la potatura dell’Albero Falcone. L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune di Palermo ha emesso oggi l’ordinanza 476 relativa alla limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale nel tratto compreso tra la via F. Lo Jacono (esclusa) e via Piersanti Mattarella (esclusa), dalle ore 20:00 di mercoledì 8 maggio 2024 fino a cessata esigenza prevista per il giorno successivo.

Il provvedimento istituisce il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati del tratto. Inoltre, dalle ore 00:30 alle ore 03:30 di giovedì 9 maggio 2024 e comunque fino a cessata esigenza, viene disposta la chiusura al transito veicolare.

I mezzi provenienti dalla via della Libertà/via Duca della Verdura avranno dunque l’obbligo di svolta a destra in via Giacomo Leopardi, mentre i mezzi provenienti dalla via Francesco Lo Jacono avranno l’obbligo di svolta a destra e/o proseguire diritto.

CLICCA QUI PER L’ORDINANZA

CONTINUA A LEGGERE