Wizz Air assume nuovi piloti, con questi requisiti sali subito a bordo | Stipendi altissimi: candidati qui

Aereo WizzAir - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Aereo WizzAir - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Finalmente l’occasione della vita è arrivata: se sogni di lavorare in volo, questo è il tuo momento. Candidati subito.

Tra le compagnie aeree più famose ed emergenti dell’ultimo periodo, è giusto parlare di Wizz Air. Si tratta di una compagnia aerea low cost che ha la sua sede principale in Ungheria, fondata poco più di 20 anni fa, precisamente nel 2003, da Jozsef Varadi, imprenditore ungherese.

Ha fatto sì che le operazioni aeree iniziassero nel 2004. I primi viaggi sono stati verso Katowice in Polonia e Londra Luton nel Regno Unito. Ad oggi, collega le principali città europee, servendo circa 150 destinazioni in oltre 40 Paesi, una vera certezza nel mondo dei trasporti aerei.

Attualmente, presenta delle rotte anche nel Medio Oriente e in Asia. Offre non solo la possibilità ai passeggeri di esplorare nuove destinazioni, ma lo fa sempre più a prezzi accessibili e comodi. Il successo di questa grande compagnia si basa soprattutto su un modello operativo ed efficiente nei confronti del cliente.

Le tariffe sono sempre tra le più basse e trasparenti, ciò viene sempre apprezzato anche dalle varie recensioni che riusciamo a scorgere sui vari siti internet. Una società così giovane ma anche così attenta ai bisogni dei clienti, è vista come il fiore all’occhiello della nuova generazione.

Attenzione all’ambiente circostante

Al fine di ridurre l’impatto ambientale e migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri, Wizz Air si è occupata anche di adottare nuove tecnologie, investendo anche in aeromobili più efficienti, evitando quindi di utilizzare inutilmente emissioni di carbonio.

La compagnia aerea vuole aggiungere in un futuro prossimo nuove destinazioni alla sua rete di voli, anche perché vuole soddisfare le varie richieste che i passeggeri solitamente pongono, anche per raggiungere mete che spesso si ritrovano più distanti rispetto alle solite già programmate.

Due piloti su un aereo pronti al decollo in cielo - foto Depositphotos - PalermoLive.it
Due piloti su un aereo pronti al decollo in cielo – foto Depositphotos – PalermoLive.it

Wizz Air assume nuovi piloti

Se anche tu sogni di lavorare in una compagnia aerea così importante, sembra proprio che Wizz Air ti stia per proporre l’occasione giusta. Stanno cercando nuovi piloti, partendo proprio da quelli più giovani, che potrebbero seriamente diventare il futuro di questa grande e importante compagnia aerea ungherese.

Stando a quanto riportato da forlitoday.it, per candidarsi e scoprire le nuove posizioni aperte, basta collegarsi sul sito e scoprire il “Programma Wizz Air Pathway” che è nato per selezionare e formare i futuri piloti di aerei di natura commerciale. Non lasciarti sfuggire questa occasione.