Vacanza tragica per una coppia di turisti, investiti e uccisi da un’auto mentre attraversano la strada

I due turisti irlandesi, un uomo e una donna, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali dopo essere usciti da un campeggio nelle vicinanze

moto

ambulanza

Intorno alle 12:50 di oggi, 7 settembre, un’auto ha investito e ucciso una coppia di turisti irlandesi a Roma, su via Cristoforo Colombo. Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi della Tenuta presidenziale di Castel Porziano, vicino a un campeggio, in direzione Eur. I due turisti, un uomo e una donna, secondo le prime ricostruzioni sarebbero Mary O’ Reilly e Paul O’Reilly, 60 e 59 anni. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, appena usciti dal campeggio. A travolgerli e a ucciderli sul colpo una Ford Fiesta guidata da un uomo di 54 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi.

Per i rilievi e la viabilità sul posto sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare e quelli del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale, che hanno deviato sulla corsia laterale. Il conducente alla guida dell’auto sarebbe rimasto ferito nell’incidente, ma già le forze dell’ordine lo hanno sottoposto all’alcol e al drug test.

 

CONTINUA A LEGGERE