Uccide la moglie a martellate e poi si toglie la vita col fucile da caccia

Il corpo dell’uomo e quello della moglie sono stati trovati a poca distanza l’uno dall’altro nel soggiorno dell’abitazione dove vivevano. L’allarme dato da uno dei due figli della coppia

EDICOLA

Nella serata di martedì 19 dicembre sono stati rinvenuti in una casa del quartiere Sant’Elia di Rieti i corpi di una coppia di anziani. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio.

Marito e moglie trovati senza vita, l’ipotesi di omicidio-suicidio

Si tratta dell’80enne Ferdinando Petrongari e di Iride Casciani, moglie dell’uomo, di qualche anno più giovane di lui. Dalle prime ricostruzioni portate avanti dagli investigatori, sembrerebbe ormai certo che i due decessi siano legati a un caso di omicidio-suicidio. I fatti potrebbero essere avvenuti nel primo pomeriggio, almeno stando a quando appurato dagli agenti della polizia scientifica che hanno effettuato gli accertamenti di rito, assieme ai colleghi della squadra mobile.

L’allarme dato da un figlio che vive all’estero

A dare l’allarme è stato uno dei due figli della coppia, che vive all’estero. Nessuno dei genitori rispondeva alle sue telefonate e avrebbe quindi chiesto a un parente di andare a controllare. Un altro figlio dei due vive fuori zona, mentre un terzo è tragicamente scomparso in un incidente stradale circa 20 anni fa, sempre in provincia di Rieti. Il corpo dell’uomo e quello della moglie sono stati trovati a poca distanza l’uno dall’altro nel soggiorno dell’abitazione dove viveva la coppia: sul luogo della tragedia sono stati rinvenuti anche un martello e un fucile da caccia.

 

CONTINUA A LEGGERE

Vanessa Ballan, catturato l’assassino della 27enne: ad ottobre l’aveva denunciato per stalking