Trovato senza vita nel letto dalla sorella, morto un ragazzo di 13 anni: indagini in corso

La tragica scoperta prima delle 8 di oggi. La famiglia ha subito dato l’allarme ma per il tredicenne non c’è stato nulla da fare

auto

Un ragazzino tredicenne, Jonson Sulika, è stato trovato morto nel suo letto a Traversetolo, un paese in provincia di Parma. Questa mattina, prima delle 8, è stata la sorella di 17 anni a fare la tragica scoperta nella cameretta del fratellino. È partita immediatamente la richiesta di soccorsi da parte della famiglia e sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza della Croce azzurra. Ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri. Si ipotizza che la morte possa essere stata causata da un evento cardiaco che ha colpito il tredicenne nel sonno, ma sarà l’autopsia a chiarire la causa del decesso. Jonson frequentava la terza media all’istituto Manzoni di Traversetolo. La tragedia ha profondamente toccato tuto il paese, dove la famiglia di origine albanese è conosciuta. Il padre lavora in un’azienda della zona, la madre è casalinga.

CONTINUA A LEGGERE

 

“Papà, la mamma ti tradisce”, lei picchia i bambini e li insegue con le forbici: arrestata