Tragico incidente in Sicilia, morto un ragazzo di trent’anni dopo uno scontro auto moto

ragazzo

Nuovo incidente stradale in Sicilia. Nel primo pomeriggio di venerdì un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente lungo la statale tra Noto e Rosolini in provincia di Siracusa. Il centauro, un ragazzo di 30 anni di Vittoria, Diego Lauria è morto mentre una ragazza che era a bordo con lui si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale a Catania.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Municipale, tre ambulanze che hanno prestato i primi soccorsi e un elisoccorso. Indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. L’impatto sarebbe stato violentissimo. 

La vittima era un appassionato di moto che condivideva insieme ai suoi amici più stretti, come li chiama lui “Fratelli di sangue”. “Un ragazzo stupendo” scrive su Facebook chi lo conosceva. 

Incidente a Palermo, giovane in coma dopo uno scontro con un’auto

Paura a Palermo mercoledì sera, in via Porta di Castro, per un 21enne. Il giovane – M.T. le sue iniziali – avrebbe impennato con la moto e successivamente si sarebbe schiantato contro un’auto, una Smart guidata da un uomo. Adesso si trova all’ospedale Civico in prognosi riservata.

Il ragazzo alla guida del motociclo, in circostanze ancora poco chiare, ha deciso di impennare perdendo il controllo del mezzo. Nel frattempo, dal senso opposto proveniva un’auto: lo schianto è stato inevitabile. Il motociclista è balzato dalla sella impattando la testa sull’asfalto.

Il giovane è stato immediatamente trasportato in ospedale dalle ambulanze che sono giunte sul luogo dell’incidente. Adesso è in coma farmacologico. Si sono registrati momenti di tensione con i soccorritori e le forze dell’ordine.

Palermo, maxi incidente in viale Regione: almeno quattro feriti, uno è in prognosi riservata

Vessicchio con un occhio nero a Sanremo, incidente per il maestro: cosa è successo

Palermo, incidente mortale in viale Michelangelo: morto 83enne

Piano Battaglia, ancora incidenti provocati dagli slittini-pirata: soccorsa anche bimba di 6 anni