Totti offre a Ilary 15 mila euro al mese per i figli, ma lei vuole «una barca di soldi»

Il divorzio fra Totti e Ilary, oltre ad essere molto chiacchierato, è anche uno dei più complessi dello star system italiano

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è iniziata con accuse reciproche. Rolex rubati, scarpe e borse nascoste, e adesso prosegue con mancati accordi sul mantenimento ed affidamento dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Gli ultimi dettagli del loro addio riguardano i soldi. Nello specifico, quelli che l’ex Capitano della Roma ha messo sul piatto come mantenimento mensile dei figli. Il Corriere della sera ha riferito che si tratterebbe di una cifra che si aggira tra i 12 e i 15mila euro. Ma per Ilary Blasi non è sufficiente ed avrebbe rifiutato. Non 12 o 15mila euro al mese, bensì 20mila.

Totti e Ilary Blasi: entrambi hanno chiesto l’affidamento dei figli

Ilary Blasi non avrebbe diritto agli “alimenti”. Il suo patrimonio, tra contratti televisivi, reddito e immobili, è superiore a quello di Francesco Totti. Ma vorrebbe che le spese per i figli fossero tutte a carico del papà. Lui, invece, vorrebbe una divisione equa e a metà. Anche perché entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto dei figli. Affidamento sul quale, stando a quanto riferito da Repubblica, dovrebbe arrivare una sentenza provvisoria del giudice già prima di Pasqua.

La villa all’Eur dove è rimasta Ilary con i figli

In ballo, inoltre, c’è anche la ormai famosa villa da 1.400 metri quadrati all’Eur, dove Ilary Blasi vive con i figli.  Francesco Totti nella sua ex casa non ha libero ingresso,  perché la conduttrice ha già fatto cambiare la serratura. Ma i ‘pupone’, però, ha voluto dire la sua a proposto di Bastian Muller, nuovo compagno dell’ex moglie, di cui non gradirebbe la presenza  nella villa. L’ex capitano della Roma non avrebbe intenzione di far traslocare i ragazzi, ma pare non è d’accordo che che con loro si trasferisca anche il nuovo compagno della Blasi: «Non dorma nel mio letto» ha detto Totti a Repubblica.