Hai questo detersivo per i piatti? Non buttarlo: ti salva l’automobile e non lo sapevi | 300 euro di risparmio assicurato

Detersivo piatti - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Detersivo piatti - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Non buttare più questo prodotto: è davvero multitasking. La tua automobile tornerà splendente come non mai: approfittane subito.

Nonostante negli ultimi anni la lavastoviglie sia diventata a tutti gli effetti l’amica perfetta per coloro che si occupano di lavare i piatti e le posate in cucina, c’è chi ancora preferisce la vecchia abitudine di lavare tutto a mano.

In famiglie poco numerose o quando si è davvero in poche persone in casa, usando la lavastoviglie sarebbe un gravissimo errore soprattutto se lo si fa spesso. Infatti, i consumi energetici sarebbero particolarmente esosi se il carico non è elevato.

Quindi, mettersi lì, alla vecchia maniera e con i guanti per pulire piatti e bicchieri risulta essere la mossa vincente che non passa mai di moda. Ormai, sul mercato ci sono davvero tantissimi prodotti al gusto di aceto, limone, menta e tante altre fragranze che servono anche per determinati piatti più o meno elaborati o delicati.

Spesso quando mangiamo pranzi o cene costose e quindi con piatti sofisticati, riuscire a scrostare ciò che è rimasto all’interno non è sempre semplice. Utilizzare un detersivo idoneo si rivela essere estremamente utile e soprattutto congeniale.

Detersivo multitasking al tuo servizio

Quando però la nostra bottiglia sta arrivando al termine, non dobbiamo assolutamente pensare di buttare quell’ultima parte di contenuto rimasta lì nel fondo. Infatti, sebbene siamo così frenetici nel voler utilizzare l’ultimo prodotto acquistato nel negozio, l’altra parte non dobbiamo affatto gettarla via ma possiamo utilizzarla per una causa ancora più giusta e nobile.

Quante volte siamo soliti lavare la macchina negli autolavaggi spendendo fior fior di quattrini? Ora, con la stessa costanza che hai nel lavare i piatti e i bicchieri, metti i guanti e porta con te questo detersivo per i piatti e lava la tua automobile.

Uomo felice e soddisfatto nella sua auto - foto Depositphotos - PalermoLive.it
Uomo felice e soddisfatto nella sua auto – foto Depositphotos – PalermoLive.it

L’automobile torna come nuova

Affinché tu possa ottenere uno shampoo fai da te per l’auto, devi mischiare 5 litri d’acqua con cinque cucchiaini di bicarbonato e mezzo bicchiere di detersivo per i piatti. Mescola tutto nella maniera più opportuna e creerai un prodotto all’ultimo grido. Solo così puoi rimuovere lo sporco più ostinato nella maniera più giusta senza affaticarti più del dovuto.

In maniera del tutto semplice, puoi anche utilizzare questo prodotto, con cura e dimestichezza, per pulire anche gli spazi interni del veicolo. In questo modo, tutto ai tuoi occhi risulterà splendido e profumato come non mai.