Telefonata urgente dalla Svizzera: devi presentare tu | Michelle Hunziker chiamata per l’appuntamento più importante dell’anno

Michelle Hunziker - fonte web - PalermoLive.it

Michelle Hunziker - fonte web - PalermoLive.it

Dopo Io Canto Generation la conduttrice elvetica deve lasciare l’Italia per un evento straordinario: non le ricapiterà mai più nella vita.

Se dovessimo immaginare il futuro della televisione italiana con una conduttrice amata da grandi e piccini non possiamo non menzionare la vulcanica Michelle Hunziker. Da co-conduttrice a Sanremo, a Striscia la Notizia, da All Together Now, a Michelle Impossible; è una garanzia per il piccolo schermo.

La presentatrice elvetica, da tanti anni ormai, inanella successi dopo successi grazie alla sua grandissima competenza e al suo fascino che si rivela essere un’arma aggiunta. Infatti, nonostante sia bellissima come poche, riesce a far emergere sempre altre caratteristiche della sua persona: carisma, sensibilità, professionalità e simpatia allo stato puro.

Quello che piace di lei, forse, è proprio questo suo modo quasi inconsapevole di elargire la sua capacità di stare su un palco e di offrire tutta sé stessa al pubblico che la osanna da sempre e continuerà a farlo anche nelle prossime esperienze televisive.

Nell’arco della sua brillante carriera, ha condotto anche talent dove si può tranquillamente vantare di aver scoperto alcune voci pop della musica italiana. Emma Marrone, ad esempio, ancor prima di vincere Amici, era stata proprio incoronata da Michelle. Scopriamo tutti i dettagli.

La passione per i talent

Agli inizi degli anni 2000, su Italia 1, cavalcando l’ondata internazionale delle band musicali, come le Spice Girls e i Backstreet Boys, in Italia erano nate le Lollipop grazie al programma Popstar condotto da Daniele Bossari.

Dopo qualche anno, Michelle Hunziker, si ritrovò a condurre un talent simile, Superstar, con le stesse finalità, ovvero quello di creare una girl band con tre ragazze. Da questo talent emerse la giovanissima Emma Marrone con altre due cantanti: Colomba e Laura. Il gruppo, però, non ebbe il successo sperato e, dopo alcuni anni, con un look completamente diverso, Emma tornò sul piccolo schermo vincendo il talent della De Filippi. Ora, restando in tema musica, ci sono grandissime novità per Michelle.

Logo della Svizzera per Eurovision song contest 2025 - fonte web - PalermoLive.it
Logo della Svizzera per Eurovision Song Contest 2025 – fonte web – PalermoLive.it

Michelle Hunziker pronta per l’Eurovision 2025?

Tutti gli amanti della musica, in generale, sapranno che alcuni giorni fa, l’edizione 2024 dell’Eurovision Song Contest, è stata vinta da Nemo col brano The Code. L’artista ha rappresentato la sua Nazione, ovvero la Svizzera.

Ora, stando a quanto riportato da TagesAnzeiger, sembra che ci sia la possibilità di vedere Michelle Hunziker alla conduzione dell’evento musicale del prossimo anno. Ancora non è dato sapere se si terrà a Zurigo o a Ginevra ma, una cosa è certa, per la conduttrice sarebbe il coronamento di un sogno.