“Sono finita in ospedale, devo stare attenta”: perde i sensi e si fa malissimo | La stella del GF VIP fa spaventare l’Italia intera

Foto di gruppo GF vip 7

Alcuni partecipanti al GF Vip 7 (Mediaset Infinity) - PalermoLive

L’ex gieffina amatissima ha trascorso ore davvero bruttissime. Ha rischiato veramente grosso: i fan completamente in apprensione per lei.

L’ultima edizione del Grande Fratello ha visto trionfare una ragazza che fino a un anno fa non era famosa, parliamo di Perla Vatiero. La ragazza campana, infatti, ha ottenuto notorietà grazie alla partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island, dove aveva preso parte col fidanzato Mirko Brunetti.

I due avevano deciso di uscire separati dal reality love, ma uniti con altre due persone: Perla con Igor e Mirko con Greta. Successivamente, la ragazza campana ha rotto la relazione con il bel tentatore mentre Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello, avendo Greta fuori ad aspettarlo.

Successivamente, le cose sono cambiate drasticamente in quanto anche le due ragazze hanno preso parte al reality e la Rossetti si è ritrovata lasciata in diretta TV mentre Perla è riuscita a riconquistare il suo ex fidanzato al punto da garantirle un’ondata di affetto da parte del pubblico tale da battere anche la favorita Beatrice Luzzi.

Alfonso Signorini, per volere di Pier Silvio Berlusconi, ha condotto quindi un’edizione del Grande Fratello non più denominata VIP e con delle modifiche sostanziali. L’opinionista è stata unica, ovvero la giornalista Cesara Buonamici, mentre ad occuparsi della rubrica social del reality c’è stata la bella Rebecca Staffelli.

I tanti famosi a Cinecittà

Gli ascolti e lo share hanno di gran lunga premiato il conduttore e le scelte apportate, anche relative al cast del programma. Sono state fatte delle scelte davvero molto importanti che hanno messo in condizione il padrone di casa di non doversi arrabbiare troppo per condotte fuori dalle righe; anzi, spesso si è ritrovato a redarguire i concorrenti per dinamiche fin troppo sterili e un politically correct davvero a volte zelante.

Va detto che nelle diverse edizione del Grande Fratello VIP vi avevano preso parte diverse personalità del mondo dello spettacolo, come ad esempio Cristiano Malgioglio, Elenoire Casalegno, Valeria Marini, Serena Grandi, Giulia De Lellis, Aldo Montano e potremmo continuare questa lista con tantissimi altri nomi che hanno reso il programma ancor più cult.

Nikita Pelizon durante la sua esperienza al GF - Fonte Web - PalermoLive.it
Nikita Pelizon durante la sua esperienza al GF – Fonte Web – PalermoLive.it

Nikita è fuori pericolo

L’ultima edizione del GF VIP ha visto emergere alcuni personaggi come Antonella Fiordelisi, che ha preso parte anche all’ultima edizione di Pechino Express, Oriana Marzoli, seconda classificata, e Nikita Pelizon. Quest’ultima, soprannominata la reginetta degli unicorni, è riuscita a spodestare la concorrenza e a trionfare nel reality più longevo della televisione italiana. Ora però, la stessa ha comunicato attraverso i canali social di aver trascorso le ore più brutte della sua vita.

Purtroppo, in seguito a una presentazione di un suo nuovo brano, è caduta e ha battuto forte la testa, tale da condurla in ospedale. Fortunatamente, è fuori pericolo, ma la paura per lei, per i familiari e per i fan è stata davvero tanta: “La sensazione di non riuscire a parlare… di non riuscire a mettere insieme bene le parole… non trovare le parole.” Questa è una delle sue dichiarazioni sul suo profilo ufficiale su Instagram.