Scontro in via Roma tra scooter e monopattino, due feriti

locali

Incidente a Palermo in via Roma: uno scooter e un monopattino, per cause ancora da accertare si sono scontrati. Due i feriti entrambi giovani, trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale Policlinico di Palermo per ricevere le cure del caso. L’incidente è avvenuto all’altezza di via San Cristoforo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e l’Infortunistica Stradale. Il traffico lungo via Roma è andato in tilt.

Incidente Mortale sulla Palermo-Agrigento

Tre giorni fa un grave incidente si è verificato sulla strada statale 121 “Catanese” tra Bolognetta e Misilmeri. Il sinistro è accaduto, per l’esattezza, al km 239,500. Per cause da accertare, due autovetture e un mezzo pesante sono entrati in collisione e, nell’impatto, due persone sono rimaste ferite mentre un’altra ha perso la vita. Si tratta di Giuseppina Costanza, 87enne residente a Campofelice di Fitalia, che viaggiava insieme al figlio 44enne, M.A. ferito in maniera grave: ha il femore fratturato. 

Dai primi accertamenti, il 44enne che viaggiava a bordo di un Opel Corsa insieme alla madre avrebbe perso il controllo dell’auto urtando il furgone Daily Iveco per poi scontrarsi frontalmente con una Peugeot 5008 guidata da una ragazza 21enne di Mezzojuso rimasta ferita non gravemente. 

Leggi anche: 

Palermo, cavallo imbizzarrito in via Roma: ci sono dei feriti

Tragico incidente con lo scooter: il passeggero 13enne batte la testa e muore