Sbatte la porta e va in Mediaset, non lavorerà più con Milly Carlucci: dopo 10 anni si separano malissimo | Fuoco e fiamme

Milly Carlucci - fonte web - PalermoLive.it

Milly Carlucci - fonte web - PalermoLive.it

La conduttrice dovrà fare a meno del suo pupillo per sempre. Nessuna riconferma che anzi ha procurato una spaccatura non più curabile.

Milly Carlucci è sicuramente una vera e propria star nello spettacolo italiano. Infatti, va detto che la presentatrice non solo è molto apprezzata dai telespettatori per il suo modo elegante e il suo charme nel condurre trasmissioni importanti, ma è anche un’attrice che in passato vanta una carriera di tutto rispetto.

Il programma di successo di Milly è sicuramente Ballando con le Stelle. Il talent show di ballo, che ha per concorrenti i VIP, è sicuramente diventato un cult per il pubblico italiano che segue le varie esibizioni di anno in anno. Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia, e questo sta a significare che, pur se i concorrenti sono sempre diversi, Milly punta sulla sua giuria ormai consolidata da anni, che porta in essere grandi successi ma a volte anche polemiche.

Basti pensare agli scontri che in passato ci sono stati tra Selvaggia Lucarelli e alcuni personaggi noti del piccolo schermo, come ad esempio nella scorsa edizione con Teo Mammucari o, più in passato, con l’attrice Giuliana De Sio, giusto per menzionarne alcuni.

Ora va detta una cosa principale: la stessa Milly Carlucci, da Francesca Fialdini nel programma Da noi… a ruota libera, ha confermato che nel prossimo anno nel cast ci saranno anche i due giovani vincitori greci di Ballando con te, ovvero Nikita e Sophia.

L’amore trionfa

I due giovani andranno quindi a rinvigorire un cast di professionisti eccezionale e formato da persone esperte del settore. Ormai, infatti, va detto che sono davvero tanti i telespettatori che si sono affezionati anche ai vari maestri che negli anni hanno incontrato proprio l’amore nella trasmissione di Rai 1.

Basti pensare alla coppia ormai consolidata da anni, formata dall’ex ballerina di Ballando Natalia Titova e l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Molte altre sono le coppie nate ed uscite dal talent di Rai 1 che ancora oggi continuano a vivere una splendida storia d’amore. Ora l’attenzione va spostata anche su un altro ballerino professionista che per tanti anni è stato il fulcro del programma e che nella scorsa edizione si è ritrovato ad un passo dalla vittoria.

Samuel Peron durante la sua avventura a L'Isola dei Famosi - fonte web - PalermoLive.it
Samuel Peron durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi – fonte web – PalermoLive.it

Samuel lascia Ballando

Stiamo parlando di Samuel Peron, che ha la sindrome del secondo classificato. Infatti, se nella passata edizione di Ballando con le Stelle è arrivato al secondo posto accompagnando Simona Ventura, che perse la sfida finale con Wanda Nara, ha terminato il suo percorso a L’Isola dei Famosi sempre con la medaglia d’argento.

Nella finalissima di pochi giorni fa del reality show di Canale 5, l’attore turco Aras Senol gli ha rubato il titolo aggiudicandosi il premio finale. Ora va detto che nella prossima edizione Samuel non farà più parte del cast di Ballando, come riportato da DiPiù Tv, ma c’è chi spera che possa ritornare ben presto sul piccolo schermo e, perché no, passare definitivamente a Mediaset.