“Meglio di Barbara D’Urso”: se l’è fatto scappare e scatena l’inferno in Mediaset | Partono le querele

Barbara d'Urso - fonte web - PalermoLive.it

Barbara d'Urso - fonte web - PalermoLive.it

Putiferio in atto che ha come punto di riferimento la Carmelita nazionale. Le ultime ore sono state veramente roventi: ecco tutti i risvolti.

La stagione televisiva primaverile sta per concludersi per dare spazio a tutte le trasmissioni e ai programmi che sono soliti allietare l’estate dei telespettatori in Italia. C’è da dire una cosa molto importante che riguarda proprio i fan del reality love di Canale 5.

In modo particolare, Temptation Island ritornerà sul piccolo schermo tra pochissimi giorni, sempre con la conduzione attenta di Filippo Bisciglia. Il programma, come ben sappiamo, negli ultimi anni ha sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori soprattutto per le tematiche leggere.

Gli intrecci amorosi piacciono davvero tanto ai telespettatori che in ogni stagione premiano la macchina televisiva e l’idea della Fascino di portare in tv questo successo ormai diventato un vero cult. Proprio dall’ultima edizione sono emersi alcuni protagonisti come Perla e Mirko.

Oltre ad appassionare il pubblico, la ragazza è riuscita anche a trionfare nell’ultima edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini battendo la super favorita, Beatrice Luzzi. Mediaset, quindi, può essere pienamente soddisfatta nella figura di Pier Silvio Berlusconi dei successi delle trasmissioni di punta della rete ammiraglia.

I cambi che fruttano

Stesso discorso vale anche per Amici di Maria De Filippi in cui, nella puntata finale, il talent ha raggiunto ben il 31% di share, risultati straordinari per una trasmissione che va in onda dal 2001. Va detta anche un’altra cosa importante sui cambi messi in atto.

Questa stagione per Mediaset è stata davvero un enorme banco di prova. Tantissime sono state le modifiche apportate dalla struttura ai personaggi di spicco. Tante rivoluzioni nella conduzione con l’avvento di nuove figure del mondo dello spettacolo come Bianca Berlinguer, Vladimir Luxuria e, in ultimo, Myrta Merlino. Quest’ultima è stata il volto cardine di Pomeriggio Cinque.

Myrta Merlino durante una puntata di Pomeriggio Cinque - fonte web - PalermoLive.it
Myrta Merlino durante una puntata di Pomeriggio Cinque – fonte web – PalermoLive.it

Le parole sulla d’Urso

Durante la conferenza stampa di Pier Silvio Berlusconi, stando a quanto riportato da biccy.it, si è parlato della riconferma della Merlino anche per la prossima stagione, senza ombra di dubbio: “Per quanto riguarda Pomeriggio Cinque, noi siamo tranquilli, non abbiamo motivi per non parlare di conferma di Myrta Merlino alla conduzione.”

Per quanto riguarda la stoccata finale, però, è stata riservata all’ex padrona di casa, Barbara d’Urso: “Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro la D’Urso , lo dico in maniera assolutamente oggettiva. Dal punto di vista personale, devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara.”