Saltano le nozze, scoppia la rissa tra le famiglie per il mancato “risarcimento”

L’uomo ha deciso di lasciare la moglie dopo il matrimonio e non aveva provveduto a restituire le spese sostenute per le nozze

Ha deciso di lasciare la moglie dopo il matrimonio e non aveva provveduto a restituire le spese sostenute per le nozze, non rispettando le tradizioni dei luoghi d’origine. È bastato questo a due famiglie di origine asiatica, con componenti sparsi tra le province di Reggio, Mantova e Modena, per darsi appuntamento per una resa dei conti nel parcheggio del centro commerciale ‘I Petali’ di Reggio Emilia, e lì darsele di santa ragione.

Il diverbio è culminato in una rissa che ha visto coinvolte sette persone – sei uomini e una donna – di età comprese fra i 23 e 53 anni. Calci, pugni e bastonate in testa. Ora, a oltre sei mesi di distanza dall’accaduto, scattano gli arresti.

Quando sono arrivati i carabinieri si era tutti dileguati

Le forze dell’ordine, dopo l’allarme, erano arrivati sul posto ma i partecipanti alla rissa si erano già dileguati. Uno dei feriti qualche giorno dopo si era presentato alla stazione dei carabinieri di Carpineti per sporgere denuncia. Le indagini sono partite da lì. Ora, dopo le indagini portate avanti dagli uomini dell’Arma, i sette protagonisti della violenza sono stati identificati e denunciati con l’accusa di rissa e lesioni personali aggravate, porto abusivo di armi e di oggetti atti a offendere.

Scheletro di una donna ritrovato in un parco durante lavori: al collo una catenina

Dipendente Rai muore dopo intervento dal dentista