Scheletro di una donna ritrovato in un parco durante lavori: al collo una catenina

Lo scheletro è stato rinvenuto mentre erano in corso lavori di manutenzione nell’area verde di proprietà di Ferrovie dello Stato

tredicenne

Nella Capitale un macabro ritrovamento. Alcuni operai, mentre effettuavano lavori con un escavatore in un parco in zona Casal Bertone, hanno rinvenuto uno scheletro umano e hanno dato subito l’allarme. Ora sono in corso dei controlli da parte del dipartimento di Medicina Legale. L’imprevista scoperta è avvenuta mentre erano in corso i lavori di manutenzione del parco di proprietà di Ferrovie dello Stato. I resti ritrovati giacevano da più di un anno giaceva dentro un canale di scolo, ma un dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale per le indagini: lo scheletro aveva ancora al collo una catenina.

Scheletro ritrovato a Roma: sarebbe una donna di circa 30 anni

Come ha stabilito il medico legale che ha effettuato il sopralluogo, lo scheletro apparterrebbe ad una donna di circa 30 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante. Adesso, bisognerà procedere con ulteriori accertamenti. Quanto rinvenuto è già stato portato al Dipartimento di Medicina Legale, dove sarà effettuato anche l’esame del DNA. Per capire a chi possano essere associati i resti ritrovati, saranno consultati anche gli elenchi delle persone scomparse negli ultimi anni.

Anziano investe la moglie mentre fa retromarcia