Rubano un passeggino dentro il negozio di giocattoli, denunciati dai carabinieri

gasolio

A Belpasso una coppia, lei 26 anni lui 31, ha rubato un passeggino all’interno di un negozio di giocattoli. Intercettati dalle telecamere di sorveglianza i due sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Belpasso.

Il furto è stato arrecato a una famiglia in vacanza nel catanese, all’interno di un centro commerciale di Catania. Mentre i genitori e il bambino sceglievano un giocattolo, lasciando incustodito il passeggino, i due ladri hanno rubato la carrozzina.

Incastrati dalle telecamere di sicurezza

Avvertita immediatamente la sicurezza e successivamente i carabinieri, sono iniziate le indagini per capire chi fosse il responsabile del furto. Dalle telecamere di sicurezza è emerso come i due ladri, approfittando della distrazione dei genitori, abbiano caricato nel passeggino il contenuto del proprio carello per poi dirigersi nel parcheggio, allontanandosi su una Toyota.

Risaliti alla targa del veicolo e al domicilio, gli investigatori hanno eseguito una perquisizione. All’interno dell’abitazione hanno rinvenuto il passeggino, che è stato restituito alla famiglia, mentre i ladri sono stati denunciati.

CONTINUA A LEGGERE

Emergenza rifiuti a Palermo, “Lagalla intervenga subito e ascolti esigenze dei dipendenti Rap”

Inciampa sulla lavastoviglie e cade su un coltello: muore dissanguato