Rapina in un poliambulatorio all’Arenella, il ladro inciampa durante la fuga: medico lo blocca

droga

La polizia ha arrestato un uomo di 50 anni accusato di aver rapinato un poliambulatorio in via Emilio Salgari, nel quartiere Arenella a Palermo. Il ladro dopo aver rubato il bottino, armato di coltello, ha tentato la fuga ma è inciampato permettendo a un medico in servizio nel centro di bloccarlo e disarmarlo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Lorenzo e dell’Ufficio prevenzione generale che hanno identificato il cinquantenne, ascoltato i testimoni e acquisito le immagini riprese dalle telecamere. L’uomo è stato arrestato, si trova al carcere Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

Esplosione in una gelateria all’Arenella, ipotesi azione dolosa

Questa settimana il quartiere Arenella è stato scosso dall’esplosione della gelateria “Dolce Brivido” in piazza Tonnara, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, che ha causato il crollo parziale di una palazzina di tre piani. Due uomini sono stati salvati dai vigili del fuoco. Indagini in corso per chiarire le cause dell’esplosione: non si esclude l’ipotesi dell’azione dolosa.

LEGGI ANCHE:

Esplosione gelateria “Dolce Brivido” all’Arenella, ipotesi azione dolosa