Tragedia in mare, ragazzo annega mentre fa il bagno col padre: aveva solo 17 anni

Il fatto è accaduto a Marina di Lesina (Foggia): il corpo del giovanissimo è stato rinvenuto dopo più di un’ora di ricerche. Tragedia anche sul Lago di Como, dove ha perso la vita un 32enne

ragazzo

Un ragazzo di 17 anni è morto a Marina di Lesina (Foggia) mentre faceva il bagno in mare col padre. A quanto pare, il bagnino del lido si è tuffato in acqua ed è riuscito a salvare solo quest’ultimo; il giovane, già trascinato al largo dalla corrente, quando è stato recuperato era privo di sensi. Vano l’intervento del 118 e dell’eliambulanza.

Il 17enne deceduto era originario della Romania, ma residente con la famiglia a Foggia. I soccorritori hanno recuperato il corpo dopo un’ora di ricerche circa. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze.  

Ragazzo annega nel lago di Como

Purtroppo non si tratta dell’unica tragedia di questo tipo consumatasi in questi giorni nel nostro Paese. Ieri pomeriggio un 32enne che si era tuffato nel Lago di Como a Oliveto Lario ha perso la vita in modo analogo. Il ragazzo non è più riemerso e i soccorsi non hanno potuto far altro che recuperare il corpo della vittima.

Bambino morto a Monopoli

Qualche giorno fa, invece, un bambino di quattro anni è annegato all’interno di un acquapark a Monopoli, in provincia di Bari. Il piccolo era con la sua famiglia e stava utilizzando una delle piscine del parco acquatico. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe urtato la testa durante un gioco per poi cadere in acqua. Vano il tentativo di rianimare il bimbo trasportandolo in ospedale. Per lui non c’è stato nulla da fare. Sul caso indagano i carabinieri. 

 

CONTINUA A LEGGERE

 

https://palermolive.it/tragedia-acquapark-bimbo-di-4-anni-annega-e-muore-monopoli/