Palermo-Spezia, il doppio ex Bolzoni: “Gara tra due squadre molto offensive, ecco cosa mi aspetto”

Fonte Immagine: calciomercato.com

Palermo-Spezia vista dagli occhi di un doppio ex: Francesco Bolzoni. L’ex centrocampista, originario di Lodi, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com ha analizzato la sfida di lunedì prossimo ed il momento di forma delle due squadre. Di seguito le sue parole.

Non mi aspettavo onestamente un avvio così negativo dello Speziaesordisce Bolzoni -. Comunque credo che abbia non solo una società solida e forte, ma anche un’insieme di calciatori validi che hanno anche calcato campi di Serie A. Sicuramente non parliamo di una piazza facile – spiega -. Devi avere gli attributi per giocarci, soprattutto in casa. Devono affidarsi al “Picco” – prosegue l’ex centrocampista – che è sempre stata la forza di questa squadra. È lì che devono iniziare a fare punti e sono convinto che probabilmente alla lunga, essendo una squadra con tanti calciatori di livello, potrebbe provare a rientrare nei Play-Off anche se comunque è un po’ indietro”.

I rosanero continua Bolzoni con il fatto che giocano al “Renzo Barbera” cercheranno sicuramente di partire nel modo migliore e di indirizzare la gara. Parliamo di una squadra forte e d’esperienza, con giocatori forti anche davanti. Parliamo sempre di due squadre molto offensive – dichiara – con tanti calciatori con estro e fantasia che hanno grandi colpi. Per me può venire fuori una bellissima partita”.

 

Fonte Immagine: calciomercato.com

 

CONTINUA A LEGGERE

Branco crea risse in discoteca per avere consumazioni gratis, a capo 15enne parente di un boss – PalermoLive

Tony Colombo, l’esibizione al matrimonio del tiktoker poco prima dell’arresto – VIDEO – PalermoLive

A ‘Belve’ le piccanti rivelazioni di Eva Riccobono, la top model palermitana – PalermoLive

Calcio scommesse, delusione Corona in Rai: “Sono stato censurato” – PalermoLive

Orrore a Gaza, bombe su un ospedale palestinese: “Almeno 500 morti” – VIDEO – PalermoLive

Scamacca “illude” l’Italia a Wembley, poi Kane e Rashford firmano il 3-1 – PalermoLive