Palermo-Ascoli, Ranocchia torna dall’inizio: Migani conferma la difesa a tre

Ranocchia

Michele Mignani cambia modulo nel Palermo che affronterà l’Ascoli oggi, domenica 5 maggio, alle ore 15. Sarà 3-5-2 con Ranocchia che tornerà dall’inizio col doppio compito: da un lato aiutare il centrocampo in fase di non possesso palla e dall’altra di supportare Di Francesco e Brunori che dovrebbero guidare l’attacco rosa. Proprio sull’ex Lecce il tecnico punta molto, è lui infatti il favorito per affiancare il capitano Brunori. In difesa Diakitè in vantaggio su Nedelcearu nell’affiancare Lucioni e Ceccaroni. In mezzo al campo conferme per Segre e Gomes. Buttaro e Lund sulle fasce.

Nell’Ascoli 3-4-2-1 con Caligara e Duris a supportare l’ex attaccante del Palermo Nestorovski. La squadra bianconera è alla ricerca di importanti punti nella lotta alla salvezza.

Le probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakité, Lucioni, Ceccaroni; Buttaro, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Di Francesco, Brunori. 

ASCOLI (3-4-2-1): Vasquez; Vaisanen, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Zedadka; Caligara, Duris; Nestorovski.