Palermo, Godeas: “Il campionato non è ancora deciso, ma dai rosa mi aspettavo di più”

L’ex attaccante del Palermo Denis Godeas, ascoltato ai microfoni di Per Sempre Calcio, ha commentato la stagione della squadra rosanero. Di seguito le sue parole.

“Il Palermo ha una squadra forte con giocatori importanti in ogni reparto – ha affermato Godeas -, ed è sicuramente a livello di tutte le altre che stanno lottando per la promozione. Lo seguo volentieri in quanto sia Corini che il direttore Rinaudo sono stati miei ex compagni di squadra. Ciò che non comprendo è il motivo delle difficoltà nel mantenere continuità di rendimento. Il talento c’è – spiega l’ex attaccante di origine friulana -. Eugenio è un tecnico preparato che ha dimostrato di poter fare campionati di vertice. Mi aspettavo qualche punticino in più – ammette – però il campionato non è ancora deciso e, malgrado in testa sia la squadra con più con difficoltà, gli auguro di riprendersi e di fare un gran finale di campionato” – conclude -.

Fonte Immagine: calciofvglive.it

CONTINUA A LEGGERE

Matteo Messina Denaro, arrestati tre insospettabili: “Lo aiutarono durante la latitanza” (palermolive.it)

Denaro, patenti e carte d’identità falsi, scoperta “stamperia clandestina” a Palermo: arrestato un 44enne (palermolive.it)

Ponte sullo Stretto, Salvini risponde alle paure dopo Baltimora: “Non avrà pilastri in mare” (palermolive.it)

Palermo, rifacimento e rattoppo strade dissestate, ad aprile iniziano i lavori: ecco dove – PalermoLive.it