Palermo, Inzaghi: “A Pisa una partita che vale tre punti come le altre, cambierò qualcosa. Palumbo out”
Foto Palermo Live
Filippo Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del big match di domani sera tra Pisa e Palermo. Una partita dal sapore di promozione.
“Il Pisa è una squadra forte, come il Verona e come lo siamo noi. Avversario temibile, che ho la fortuna di conoscere. La Serie B nasconde mille insidie. Siamo contenti di avere questa classifica, ma siamo pronti e sarà un ulteriore banco di prova. Vogliamo giocare questo tipo di partite”.
Sul passato a Pisa: “Non sarò mai nemico. Ho vissuto una stagione fantastica, i calciatori sanno la verità di come è andata e del perché sono andato via. Potevo parlare chiaro, ma ho preferito evitare polemiche. Penso sempre che il tempo è galantuomo e abbiano capito i tifosi come siano andate le cose. Sono contento di tornare in un posto in cui abbiamo fatto un’impresa storica. Dopo i novanta minuti torneremo amici come sempre”.
Nel Palermo mancherà ancora Palumbo: “Non ha recuperato. Cambierò cinque-sei giocatori, ma ancora non ho deciso chi”.
