Palermo, Caravello: “Pigliacelli vuole giocare in Serie A, su Massolo tante richieste dalla C”

L’agente Fifa, Danilo Caravello, ha parlato ai microfoni di TuttoPalermo.net. Argomento principale dell’intervista il futuro calcistico dei portieri Pigliacelli e Massolo, facenti entrambi parte della sua personale “scuderia”. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Obiettivo Serie A per Pigliacelli

La stagione disputata da Mirko ed il rendimento avuto in questo primo anno a Palermo è chiaramente sotto gli occhi di tuttiafferma il noto agente -, sia degli addetti ai lavori che dei tifosi. I fatti ed il campo hanno parlato chiaramente ed in maniera molto evidente in suo favore. Pigliacelliprosegue Caravelloè un portiere con i piedi di un centrocampista e nel calcio moderno, è una peculiarità molto richiesta dagli allenatori. Mi sento di aggiungere che, oltre ad avere ottimi piedi, ha una personalità importante ed è un portiere completo sia tra i pali che nelle uscite. Aggiungo che è ambizioso e determinato e che si pone gli stessi obiettivi del club, cioè di arrivare a giocare in Serie A il prima possibile“.

Da decifrare il futuro di Massolo

Samuele Massolo? Al pari di Mirko Pigliacelli, è un professionista esemplare, intelligente e determinato – risponde -.
Le sue prestazioni nei play-off a Palermo di un anno fa, hanno acceso su di lui i riflettori del mercato e, non nego, di aver ricevuto più di un interessamento o di una proposta per andare a giocare ed essere di nuovo protagonista in Serie C. In pieno accordo con la società – afferma Caravello – decideremo, a breve, il percorso più giusto o la cosa più logica e conveniente da fare per tutti”.

“Chi vedo tra le prossime favorite per la promozione in Serie A? Così, a spanne, posso fare i nomi delle squadre retrocesse come Sampdoria, Cremonese e Spezia, in aggiunta alle grandi piazze come Bari, Parma e Palermo che hanno alle spalle anche proprietà molto importanti ed ambiziose”.

 

Fonte Immagine: GazzettaRegionale

 

CONTINUA A LEGGERE

Assalto a Brancaccio, rapinatore bloccato dal titolare del negozio: arrestato 49enne – PalermoLive

Rischio crollo palazzina nel Palermitano, 30 famiglie evacuate – PalermoLive

Omicidio di Primavalle, “Michelle uccisa per un debito di 30 euro”. Lui è un trapper – PalermoLive