Reggiana, il Presidente Salerno: “Salvezza vicina, abbiamo disputato una grande partita”

Al termine di Palermo-Reggiana il Presidente del club emiliano, Carmelo Salerno, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara.

Dopo il primo tempo ho pensato che non meritavamo di essere sotto. Nei primi venti minuti abbiamo avuto due occasioni nitide – spiega Salerno -. Complimenti alla squadra e al mister che è riuscito a dare tranquillità e coraggio. Abbiamo fatto una grandissima partita. In casa non abbiamo reso al massimo – prosegue il massimo dirigente -, ma fuori abbiamo fatto grandi risultati. Va bene così, stiamo facendo una grande stagione e per Reggio Emilia è un traguardo storico. Siamo vicini alla salvezza”.

“Abbiamo sofferto perché l’ultima settimana è stata pesante – prosegue -. Non potevamo rovinare tutto il lavoro fatto per tre partite perse. Abbiamo sofferto, da ottobre non riceviamo un rigore. Ma settimane come queste ci fanno capire lo spessore del gruppo. Non potevamo essere quelli visti col Cosenza”.

Fonte Immagine: youtube

CONTINUA A LEGGERE

A fuoco un capannone in via San Lorenzo, al vaglio ipotesi dolosa – PalermoLive.it

Palermo, Ranocchia torna… ma in panchina: ecco il probabile undici che affronterà la Reggiana (palermolive.it)

Grosso squalo avvistato nelle acque dello Stretto di Messina, il VIDEO virale sui social (palermolive.it)