Playoff Serie B, dopo il successo del Palermo tocca a Catanzaro e Brescia sfidarsi: ecco le probabili formazioni

Obiettivo semifinale. Dopo il successo convincente del Palermo, arrivato ieri sera contro la Sampdoria, tocca adesso a Catanzaro e Brescia provare a centrare la qualificazione alle prossime semifinali playoff. La gara del “Ceravolo” che andrà in scena questa sera, sabato 18 maggio alle ore 20:30, ha tutti i presupposti per regalare un’altra serata di spettacolo agli amanti della Serie B.

Il pronostico gioca a favore della squadra di Vivarini (autentica rivelazione del campionato appena concluso) che oltretutto, come già accaduto per il Palermo, avrà due risultati su tre a disposizione per superare il turno. Alle rondinelle l’arduo compito di espugnare un campo ostico e di imporsi su una formazione che, a detta di molti, ha fin qui brillato per la qualità di gioco espressa nel corso dell’intera stagione. Ad arbitrare il match (visibile sul canale 252 di Sky Sport e in streaming su Now, Dazn e Sky Go) sarà l’internazionale Simone Sozza della sezione di Seregno.

Di seguito quelli che potrebbero essere i possibili schieramenti messi in campo da Vivarini e Maran.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Antonini, Scognamillo, Veroli; Sounas, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All.: Vivarini.

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Bianchi, Galazzi; Moncini. All.: Maran. 

Fonte Immagine: gazzabet.news

CONTINUA A LEGGERE

Ancora un incidente sul lavoro in Sicilia, uomo muore schiacciato dal suo trattore (palermolive.it)

Tragedia a Palermo, uomo precipita dal quarto piano e muore – PalermoLive.it

Palermo-Sampdoria, Mignani: “Ho visto grande voglia nei ragazzi, decisiva la spinta del pubblico” (palermolive.it)

Palermo – Sampdoria, le pagelle: Diakité uragano, Segre infinito, Insigne sciupone – PalermoLive.it