Nuove assunzioni all’aeroporto di Palermo, come candidarsi e requisiti

aeroporto

Nuove opportunità di lavoro all’aeroporto di Palermo. All’interno della struttura aeroportuale si selezionano addetti vendite da inserire negli store “Relay“, una catena di negozi di giornali, riviste, libri e articoli vari presente nello scalo siciliano.

L’azienda è leader mondiale nel settore, con oltre mille punti vendita attivi e una presenza in 27 Paesi. “Relay” è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire nei suoi negozi. Il profilo ricercato dovrebbe fornire assistenza alla clientela, sia in italiano che in inglese.

Leggi anche: “Irene è stata ritrovata”, lieto fine per la 16enne scomparsa in Sicilia

L’addetto vendita gestisce le attività di cassa, riceve la merce e ne verifica la documentazione. Si occupa dell’assortimento degli scaffali e cura il layout del punto vendita, di cui è anche responsabile per il riordino e la pulizia.

Come candidarsi

L’offerta di lavoro è rivolta a persone con esperienza nel settore retail e un’ottima conoscenza della lingua inglese. I candidati devono poter raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri ed essere disponibili alle seguenti condizioni di lavoro: lavorare su fascia oraria 4.00-23.00, part time per 30 ore settimanali e anche durante il fine settimana.

Leggi anche: Accoltellamento dopo lite per una donna in viale Regione Siciliana, ferito giovane

Il contratto è previsto per la stagione estiva, della durata di circa 6 mesi. Per entrare nell’annuncio Lagardère Travel Retail occorre visitare questa pagina, selezionare l’offerta “Addetto/a vendite Relay – Aeroporto Palermo”.