Concorso Sispi, banditi a Palermo 16 posti di lavoro a tempo indeterminato: tutte le info
Indetta presso Sispi la selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 16 posti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con tipologia di impegno a tempo pieno. Si tratta di profili da inserire nel Centro di Competenza “Tecnologie” e con sede di lavoro a Palermo. Vediamo i dettagli dell’offerta.
Concorso Sispi, le figure ricercate
Nello specifico, la selezione riguarda:
a) 9 Specialisti informatici – Inquadramento qualifica impiegato al livello B2 del CCNL per l’industria metalmeccanica e di installazione di impianti, con Profilo di Cloud Architect / Specialist
b) 7 Esperti Informatici – Inquadramento qualifica impiegato al livello B1 del CCNL per l’industria metalmeccanica e di installazione di impianti, con Profilo di Analista Programmatore.
È possibile concorrere per uno solo dei profili ricercati.
Come fare domanda?
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente sul sito https://sispi.iscrizioneconcorsi.it/. In caso di partecipazione a entrambi i profili, verrà considerata valida l’ultima domanda inviata in ordine cronologico.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 11.59 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
