Nubifragio a Palermo, disagi tra auto e passeggeri sommersi| VIDEO

Ore di paura a Palermo a causa del nubifragio che sta colpendo l’isola. In città, nella zona di via Imera, un’auto con due persone è rimasta impantanata per via della strada allagata. La coppia a bordo non riusciva a uscire dal veicolo. Per estrarre le due persone è stato necessario l’utilizzo di un gommone da rafting da parte dei vigili del fuoco, in tempo prima che l’acqua stava già per entrare nella vettura. 

Momenti da incubo anche a Trabia per una donna, rimasta bloccata con la sua auto nel sottopassaggio di contrada Sant’Onofrio. Mentre percorreva il tratto di strada l’automobilista è stata sorpresa da una tempesta. IN pochi minuti il mezzo è stato quasi completamente sommerso. Intrappolata nell’auto, è riuscita a salire sul tettuccio e ha così lanciato l’allarme.

Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti i carabinieri della stazione locale. Uno dei due militari si è immerso e ha raggiunto l’automobilista, riuscendo a metterla in salvo con l’aiuto di un passante, come mostra il video pubblicato dal profilo ufficiale Arma dei Carabinieri

https://twitter.com/Carabinieri/status/1923044415884394758