Investito da un’auto pirata in via Ernesto Basile, 33enne muore dopo cinque giorni d’agonia

Emanuele Magro è stato investito nella notte fra il 22 e il 23 novembre da un’auto che non si è fermata

Emanuele

Dopo cinque giorni di agonia è deceduto in ospedale Emanuele Magro, autotrasportatore di 33 anni che era stato trovato ferito in via Ernesto Basile nella notte tra il 22 e il 23 novembre. Quella sera Magro era in stato confusionale e sanguinante nei pressi del parcheggio Amat: aveva riportato alcuni traumi provocati dall’impatto con un’auto pirata. I sanitari del 118 intervenuti sul posto lo avevano trasportato in codice rosso al Civico

Investito in via Ernesto Basile, caccia al pirata della strada

A travolgere il ragazzo sarebbe stata una vettura, l’automobilista si sarebbe dato alla fuga senza fermarsi a dare assistenza al ferito. Purtroppo, dopo un peggioramento delle sue condizioni, Emanuele Magro è stato trasferito in terapia intensiva, con prognosi riservata. Dopo cinque giorni è morto.

Sul posto, quella notte, erano intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che avevano avviato le indagini per rintracciare il pirata della strada, esaminando anche le immagini delle telecamere che si trovano nella zona. Fino ad adesso non sarebbe emerso ancora nessun elemento. La procura vuole vederci chiaro e sul caso è stata aperta un’inchiesta per accertare le circostanze che hanno determinato il ferimento e la successiva morte dello sfortunato trentatreenne.

Foto da Facebook Emanuele Magro

CONTINUA A LEGGERE

 

Incidente a Palermo, ragazza di 13 anni investita in corso Calatafimi: grave a Villa Sofia