Con la sua moto era finito contro due auto, uomo muore in ospedale dopo tre settimane a Palermo

Non ce l’ha fatta Giuseppe Arcoleo, 61 anni, l’uomo rimasto vittima a fine aprile di un incidente stradale a Palermo mentre era in sella alla sua moto. Il sessantunenne è morto domenica all’ospedale Villa Sofia dove era ricoverato da tre settimane.
Secondo una prima ricostruzione Arcoleo si trovava in viale Michelangelo, in direzione Borgo Nuovo, quando per cause da accertare con la sua moto ha tamponato due auto che si trovavano incolonnate per dei lavori di manutenzione stradale che sono in corso . Alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente hanno subito allertato un’ambulanza. I sanitari del 118 hanno trasportato il motociclista al Trauma Center di Villa Sofia. Nonostante indossasse il casco l’impatto con le auto gli ha provocato diversi traumi e lesioni in gran parte del corpo non lasciandogli scampo.
Si tratta della seconda vittima in pochi giorni: sabato pomeriggio all’ospedale Civico è deceduto Salvatore Aliotta, 71 anni, che era stato investito la sera prima in via Buonriposo da uno scooter guidato da un 17enne senza assicurazione. Adesso il minore rischia l’accusa di omicidio stradale. Poche ore dopo l’incidente, il fratello del motociclista ha aggredito un medico del pronto soccorso del Civico. Il ragazzo, 21 anni, è stato arrestato.