Morto il padre di Emma Marrone, il commovente post sui social: “Fai buon viaggio”

Grave lutto per la cantante Emma Marrone, che con un post sui social ha annunciato la morte del padre, Rosario. L’uomo aveva 66 anni. “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca ❤️”, ha scritto la cantante salentina che non ha mai nascosto il forte legame con i genitori, spesso presenti in molti dei suoi racconti. Il padre, in particolare, l’aveva indirizzata alla musica fin dalla più tenera età.

Fan ed esponenti del mondo dello spettacolo lasciano un commento sul post pubblicato da Emma. “Ti tengo stretta. Un bacio”, scrive Luciana Littizzetto. “Non ho parole sorella. Ti abbraccio fortissimo. 🤍”, commenta Francesca Michielin.

Una nota di cordoglio è giunta anche dal comune di Aradeo, in provincia di Lecce. “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario – si legge -. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario. Il Sindaco Giovanni Mauro. L’amministrazione. Il Consiglio Comunale. La Comunità Aradeina tutta”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Foto da Instagram Emma Marrone

CONTINUA A LEGGERE

L’annuncio di Jane Fonda sui social: “Ho un cancro”