Milly Carlucci la chiama ma lei è costretta a rifiutare: “Troppi acciacchi e dolori” | Ballando con le Stelle perde una regina

Milly Carlucci

Milly Carlucci cerca concorrenti - Palermolive.it

È in corso da settimane il casting per la selezione dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle”

Milioni di telespettatori devono avere pazienza e attendere ancora un po’. La nuova edizione di Ballando con le Stelle avrà inizio dopo l’estate e in questo periodo Milly Carlucci, ideatrice e conduttrice del talent show, nel più assoluto riserbo sta portando avanti i casting per selezionare i nuovi concorrenti.

Si sono fatti e si continuano a fare tanti nomi di potenziali nuovi ballerini pronti ad esibirsi sul palcoscenico di Ballando, ma ad oggi non c’è ancora niente di concreto e definitivo. L’unica certezza è che la Carlucci cerca concorrenti nel mondo dello spettacolo e forse, chissà, in quello dello sport.

In molti nel corso degli anni sono stati contattati dallo staff del talent show della RAI. Tanti hanno accettato, qualcun altro si è tirato indietro, altri ancora invece vivono nella speranza di essere prima o poi chiamati a far parte del cast.

Nel frattempo però c’è anche chi si è chiamato fuori avendo rifiutato la proposta di diventare una provetta ballerina. In questo caso parliamo di una signora non più giovanissima, almeno per ciò che concerne l’anagrafe, che ha da poco pronunciato un ‘no’ piuttosto deciso all’offerta formulatale da Milly Carlucci.

Milly Carlucci la vuole sul palco di Ballando, ma lei dice no: di chi si tratta

Il personaggio in questione è la celebre e popolare produttrice discografica Mara Maionchi, un passato da giudice di X Factor e figura di primo piano della televisione italiana. Nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Nuovo“, la manager bolognese ha spiegato come si sono svolti i fatti.

La Maionchi ha ammesso di nutrire una passione smodata per il ballo ma che arrivata a questa età non se la sente più d cimentarsi in un talent come quello condotto da Milly Carlucci: “Ho compiuto da poco 83 anni e tra acciacchi e dolori vari faccio fatica a pensare di poter ballare in maniera seria”.

Mara Maionchi
Mara Maionchi dice no a Ballando – Palermolive.it

Milly Carlucci, il gran rifiuto di Mara Maionchi: in realtà c’è uno spiraglio

In realtà nel recente passato abbiamo visto esibirsi sul palco ex attrici non più in tenera età come Valeria Fabrizi e Milena Vukotic e sulla scorta di questi precedenti Mara Maionchi ha corretto leggermente il tiro.

Una follia in fondo si può sempre fare l’apertura della Maionchi nei confronti di Milly Carlucci -. I telespettatori si divertirebbero molto e magari la mia popolarità aumenterebbe“. Questo spiraglio alimenta l’eventualità di un possibile ripensamento in extremis.