“Mi hanno chiamato da Temptation Island”: dopo il Grande Fratello ci riprovano immediatamente | Strage di cuori garantita

Concorrenti GF - Fonte Mediaset Infinity - PalermoLive.it

Concorrenti GF - Fonte Mediaset Infinity - PalermoLive.it

La proposta è veramente allettante. I fan del reality attendevano questa notizia con grande ansia: prepariamoci alle scintille.

Mancano pochissime settimane e finalmente su Canale 5 ritornerà il reality dei sentimenti, ovvero Temptation Island. Alla conduzione ci sarà, come al solito, il bravissimo Filippo Bisciglia, che si ritroverà a gestire i diversi falò dei fidanzati e delle fidanzate, cercando di far ragionare tutti sulla retta via.

Da tanti anni, ormai, la trasmissione va in onda registrando grandi successi, proprio come nella passata edizione in cui le vicende delle coppie, come quella formata da Perla e Mirko, hanno fatto sognare e disperare allo stesso tempo il pubblico da casa.

I due ragazzi, insieme alla tentatrice Greta, hanno poi partecipato in tempi diversi convivendo solo per una parte del programma all’interno del Grande Fratello. L’ultima edizione è stata vinta proprio dalla ragazza campana, che ha avuto modo di ricevere grandissimo affetto dai telespettatori da casa, che hanno sempre creduto in lei e nell’amore per il bel Brunetti.

Ora c’è da dire che, concentrandoci su Temptation Island, sicuramente ci sarà spazio per gli spettatori di affezionarsi a nuovi protagonisti, storie al cardiopalma e, soprattutto, una grande dose di pathos sentimentale.

Niente da fare

Il grande successo di questo programma è dovuto sia alla bravura della produzione nella scelta delle coppie perfette, sia alle varie vicende che si vengono a creare e che di certo creano i presupposti giusti affinché il pubblico da casa possa seguire tutto senza perdere nemmeno un attimo di attenzione. Sebbene in molti sperassero che dall’ultima edizione del Grande Fratello potessero giungere alcune coppie, c’è da restarci male.

In modo particolare, infatti, va detto che Paolo Masella e Letizia Petris quasi sicuramente non saranno presenti all’interno del cast. La giovane coppia sicuramente vorrà vivere al meglio la relazione dopo tantissimi mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia. A tal proposito, va detto anche che, per una coppia che non sarà presente, sembra che ci sia l’opportunità di vedere un ex gieffino rientrare a pieno regime tra il cast dei tentatori.

Alessio Falsone durante una diretta al GF - Fonte Mediaset Infinity - PalermoLive.it
Alessio Falsone durante una diretta al GF – Fonte Mediaset Infinity – PalermoLive.it

Alessio Falsone dice la sua

Non stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi, non l’eroe dei due mondi, ma il ragazzo calabrese che ha preso parte all’ultima edizione del GF, bensì di un altro coinquilino. Si tratta di Alessio Falsone, che dopo essere uscito dal programma con Anita Olivieri, i due hanno rotto definitivamente e, sembra proprio che lui possa essere un candidato ideale per diventare a tutti gli effetti un nuovo protagonista di Temptation Island.

Il fascino partenopeo e lo charme da rubacuori sono le sue armi forti. Lo stesso, però, sul suo profilo Instagram ha risposto così a chi gli chiedeva se avesse preso in considerazione Temptation Island e Uomini e Donne: “Seconda cosa… giustamente c’è poi la gente che ci sguazza e dice ‘l’avevo detto, adesso andrà a Temptation Island e Uomini e Donne’. Non succederà ovviamente mai questa roba qua. Non andrò a fare nessun tipo di programma di questo genere. Non andrò più in televisione, perché voglio allenare e fare dell’altro.” La sua partecipazione, quindi, non sarebbe così scontata.