Lutto nel mondo dell’avvocatura palermitana, è morto Santi Magazzù

Lutto nel mondo dell’avvocatura palermitana. È morto l’avvocato Santi Magazzù, professionista molto noto nel Foro di Palermo.

Morto Santi Magazzù, fu anche avvocato di Zamparini

Magazzù ricoprì anche il ruolo di consigliere d’amministrazione quando Zamparini era presidente del Palermo Calcio, seguendo alcune vicende personali dell’imprenditore. Uno dei più anziani avvocati del foro di Palermo, aveva da poco tagliato il traguardo dei 50 anni di attività.

“Santi Magazzù non c’è più. Un vero signore con cui ho avuto il piacere e l’onore di condividere gli anni più belli della storia del Palermo Calcio –  scrive Daniele Gilberti – Tra il 2005 e il 2011 la A e le trasferte europee con Rinaldo e Guglielmo. In quegli anni Maurizio Zamparini non muoveva passo senza ricevere i preziosi consigli dell’Avv. e non sbagliava. Ricordo lo studio in via Rutelli, ricordo quando mi raccontava di Vittorino, oggi attore affermato, suo nipote dai piedi buoni. Le belle feste a casa accanto villa Boscogrande. Bei ricordi, gran bella persona. Un abbraccio. Riposa in Pace”.