Lorella Cuccarini e la chiamata inaspettata: ti diamo la prima serata, fai tutto tu | Manca solo la firma sul contratto

Lorella Cuccarini - foto ANSA - PalermoLive.it

Lorella Cuccarini - foto ANSA - PalermoLive.it

La più amata degli italiani è ancora lei: ora è pronta una super proposta lavorativa. Uno show straordinario da protagonista assoluta.

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana è giusto parlare di Lorella Cuccarini. Quest’ultima, da diversi anni, svolge il ruolo di professoressa nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Qui, ha la possibilità di scovare nuovi talenti e spianare loro la strada nel talent di Canale 5, al fine di dare loro un futuro roseo.

A tal proposito, va detto che, tra i tanti talenti del ballo e del canto che ha scoperto, è giusto parlare del ballerino Alessandro Cavallo, della cantante Angelina Mango e, quest’anno, della rivelazione Sarah Toscano, la diciottenne di Vigevano che ha trionfato nella 23ª edizione del programma.

In realtà, oltre alla vincitrice che ha dimostrato di fare un percorso di crescita esponenziale, Lorella ha avuto tra i suoi talenti anche Mida, il ragazzo che con Rossofuoco ha collezionato il disco di platino e ha fatto cantare il pubblico durante tutte queste settimane di trasmissione.

Lorella, ancora una volta, oltre a dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere una perfetta donna del mondo dello spettacolo, si è rivelata anche un’ottima talent scout. Le sue scommesse vinte sono state davvero molto importanti, considerando anche l’affetto e la sensibilità che ripone nei confronti dei ragazzi su cui crede tantissimo.

La più amata dagli italiani

Spesso Rudy Zerbi e Alessandra Celentano l’hanno definita “mamma chioccia” proprio perché ha un atteggiamento sempre molto materno ma allo stesso tempo severo quando si tratta di esserlo. Lorella, dal canto suo, sta dimostrando quindi da tempo di avere occhio nel trovare i nuovi volti del mondo dello spettacolo e della musica.

Come ben sappiamo, i fan della trasmissione sperano vivamente che lei possa essere confermata anche nella prossima stagione. Come Alessandra Celentano ha confermato poche settimane fa, i professori del talent di Canale 5 si ritrovano a firmare i contratti annuali che, nel caso, vengono rinnovati oppure no al termine della trasmissione. La Cuccarini, durante questa stagione, è stata anche co-conduttrice del Festival di Sanremo in una delle serate con Amadeus. Come al solito, ha dimostrato di avere ottime doti canore, da ballerina e soprattutto da presentatrice.

Lorella Cuccarini durante la sua ospitata al Festival di Sanremo - foto ANSA - PalermoLive.it
Lorella Cuccarini durante la sua ospitata al Festival di Sanremo – foto ANSA – PalermoLive.it

Lorella è pronta per ‘Fantastica’

C’è chi, infatti, spera che ben presto possa ritornare sul piccolo schermo non solo nelle vesti di professoressa del talent di Mediaset, ma anche come conduttrice in un varietà che possa metterla nella condizione di mostrare tutte le sue doti e il suo talento. Negli ultimi giorni si è parlato incessantemente anche di un’ipotetica sostituzione con Loretta Goggi, che ha deciso di lasciare Tale e Quale Show dopo 13 anni, e c’è chi ha ipotizzato che nella nuova giuria del programma di Carlo Conti possa esserci proprio spazio per lei.

In realtà, il futuro di Lorella si prospetta davvero molto roseo dal punto di vista degli impegni non solo televisivi ma anche teatrali. Scopriamo nei dettagli tutto quello che riguarderà la più amata dagli italiani fra poche settimane. Stando a quanto riportato da TvBlog, il regista Gabriele Pignotta starebbe scrivendo per lei uno show che possa celebrare i suoi 40 anni di carriera nel 2025. Che possa esserci uno speciale in Rai? Lo scopriremo molto presto.