Allarme rosso nell’ultima puntata de L’Eredità: “Qualcuno intervenga immediatamente” | È andato tutto in diretta

Marco Liorni - Fonte Web - PalermoLive.it

Marco Liorni - Fonte Web - PalermoLive.it

Nessuno si sarebbe aspettato un simile epilogo. Lo stesso Marco Liorni non si è mai ritrovato dinanzi ad una situazione simile: Var in corso.

Tra le trasmissioni più amate dagli italiani è giusto parlare di una che adesso ha salutato i telespettatori per lasciare spazio a un altro gioco molto amato, ovvero Reazioni a catena. Stiamo parlando de L’Eredità che quest’anno, per la prima volta, è stata condotta da Marco Liorni con grande successo di ascolti.

Il programma è sempre stato leader sia con i telespettatori che con lo share, nonostante nelle ultime settimane sia stato insidiato e non poco dalla nuova ed entusiasmante edizione de La ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti su Canale 5.

I giochi proposti ne L’Eredità riescono sempre a far divertire molto il pubblico da casa che si diverte a cimentarsi nel dare risposte ancor prima dei concorrenti. Sappiamo bene, però, che quando si è seduti comodamente sul proprio divano o in posizioni di comfort da casa, risulta sempre molto più semplice rispondere in quanto non vi è l’ansia e l’agitazione del momento.

A tal proposito, andrebbe detta anche un’altra cosa molto importante e cioè che tra i giochi che sembrano ormai da tantissimi anni affascinare milioni di italiani, la ghigliottina risulta essere la tipologia più amata soprattutto perché non è sempre così semplice trovare una parola che riesca a unire tutte le altre in un connubio perfetto.

La bravura e il talento

Durante questa edizione da poco terminata, però, è giusto dire che diversi sono stati i campioni, durante la messa in onda del programma, a portare a casa gran parte del montepremi. A ciò va aggiunto che quindi i casting portati avanti sono sicuramente molto meticolosi e attenti per cercare sempre concorrenti selezionati ma soprattutto in modo specifico preparati.

I telespettatori, a questo punto, restano ancora più affascinati non solo ed esclusivamente dai giochi proposti ma dalle scelte che vengono effettuate dalla produzione. Essere così bravi e convincenti nelle varie manche non è da tutti e considerando che la trasmissione va in onda da oltre vent’anni, se il pubblico continua a dimostrare affetto è solo ed esclusivamente per questi motivi.

Duello tra Eleonora e Paolo nell'ultima puntata de L'Eredità - Fonte Web - PalermoLive.it
Duello tra Eleonora e Paolo nell’ultima puntata de L’Eredità – Fonte Web – PalermoLive.it

Il pubblico si ribella

Ora però va detto un qualcosa che non è piaciuto molto ai telespettatori. Nell’ultima puntata de L’Eredità, in uno dei giochi più appassionanti in cui il tempo è davvero tiranno, si sono sfidati Eleonora e Paolo. In modo particolare su X, molti utenti hanno fatto notare come il ragazzo abbia dato la risposta corretta sul gong. Tale risposta non è stata presa per buona in quanto fuori tempo massimo.

Allora, c’è chi si è scagliato contro le regole del programma sostenendo che in tutte queste puntate si siano portati avanti due pesi e due misure. Ora però la trasmissione si gode le meritate vacanze estive e sicuramente c’è chi pensa che dalla prossima stagione si faccia più attenzione a questi dettagli.