Lommel, De Busser: “Palermo fonte di ispirazione, spero di tornare in futuro”

Nel corso di un’intervista doppia, realizzata e pubblicata sui canali ufficiali della società rosanero, il capitano del Lommel, Jari De Busser, ha parlato dell’esperienza vissuta dalla squadra belga a Palermo. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Essere stati ospiti del Palermo per noi è stata una grande opportunità – rivela il portiere belga -. C’è un bel legame tra tutti i club del CFG, ci sentiamo come una famiglia ed è bello che ci sia questa condivisione. Spero che il Palermo possa venirci a trovare in futuro, esperienze come queste sono una grande opportunità. City Football Group? È un orgoglio farne parte – risponde De Busser -, diamo sempre il massimo per essere una squadra migliore e lo stesso vale per tutte le altre squadre del gruppo. Per noi è magnifico e spero che anche a loro faccia piacere averci nella stessa famiglia”.

“Ricordo che ho firmato per il Lommel nel primo anno della gestione CFG – prosegue il calciatore -, quindi ho visto i progressi che abbiamo fatto come club. Non penso ci siano altre realtà dove puoi vivere queste esperienze. Credo che un giocatore possa migliorare tanto grazie alle opportunità offerte dal CFG. C’è tutto ciò che serve per sviluppare al massimo le proprie qualità”.

Vedere le strutture del Palermo per noi è di grande ispirazione e spero che a breve anche il Lommel possa avere un impianto simile. La Sicilia è un’isola magnifica – afferma De Busser -, c’è tranquillità e pace, ci sono buoni campi da calcio qui e il tempo è incredibile. Posso solo spendere belle parole su Palermo, le persone qui sono molto amichevoli, ci sentiamo i benvenuti. L’atmosfera è perfetta, tutta la squadra ha visitato il museo e lo stadio. Spero di tornare in futuro” – conclude -.

Fonte Immagine: hln.be

CONTINUA A LEGGERE

Sicilia, perde il controllo del mezzo e finisce fuori strada: morto 34enne – PalermoLive

Palermo, nuovo raid vandalico contro auto nella zona di via Roma – PalermoLive

Controlli a tappeto per il furto di energia elettrica, a Palermo altre 19 denunce – PalermoLive